Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Marcellino di Ancona a cura di Ermes Dovico

Regionali in Umbria

Pro vita & Famiglia: via legge omofobia dopo la vittoria in Umbria

In un comunicato stampa Pro Vita & Famiglia auspica che dopo la vittoria del centro-destra nelle regionali dell’Umbria si giunga alla «abrogazione dell’ideologica legge sull’omotransfobia»

Gender Watch 30_10_2019

Regionali in Umbria: tra le file dei partiti di centro-destra che hanno vinto vi sono molti politici che hanno sottoscritto il Manifesto per la difesa dei valori della Vita e della Famiglia, sostenuto da Pro Vita & Famiglia e promosso dal Comitato Difendiamo i nostri Figli.

A motivo di ciò, in un comunicato stampa redatto da Pro Vita & Famiglia si afferma quanto segue: «Ora ci aspettiamo che si passi dalle promesse ai fatti: sostegno alle famiglie, agli anziani e ai disabili, no gender nelle scuole e rispetto della libertà educativa delle famiglie: devono essere queste le priorità del nuovo governo regionale di centrodestra in Umbria. Al lavoro per rendere l’Umbria una Regione family friendly, ponendo fine allo strapotere Lgbt e cominciando dall’abrogazione dell’ideologica legge sull’omotransfobia».

https://www.provitaefamiglia.it/blog/regionali-umbria-brandi-e-coghe-vita-e-famiglia-vincono-subito-via-legge-sullomotransfobia