Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Alessio a cura di Ermes Dovico
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Non un'opinione tra le tante, ma un giudizio. Sostieni la Bussola

Anche questa Campagna raccolta fondi sta per concludersi, mancano 10mila euro per garantire l'attività della Bussola nei prossimi mesi. Anche dalle vicende di questi giorni capite quanto sia importante la presenza della Bussola, non indebolire questa voce. DONA ORA!

Siamo alle battute finali di questa Campagna raccolta fondi estate 2025. Vi chiedo allora ancora un’ultima volta di fare una donazione che permetta alla Bussola di essere presente anche nei prossimi mesi nel mondo dell’informazione con la sua voce libera e fedele al Magistero della Chiesa.

Mancano 10mila euro per raggiungere quota 50mila, il minimo per poter consentire di programmare con tranquillità il lavoro dei prossimi mesi.

Del resto l’importanza di una voce come la Bussola è chiara anche da quanto sta accadendo in questi giorni intorno al disegno di legge sul suicidio assistito, quando in tanti cercano di tenere il piede in due scarpe e conciliare l'inconciliabile. Non la Bussola: la nostra non è e non vuole essere un’opinione tra le tante, magari dall’ispirazione cristiana; la Bussola esiste per esprimere un giudizio sulla realtà che nasce dalla fede e dalla adesione alla Chiesa cattolica.

Per questo la sua presenza è importante, tanto più in questo tempo di confusione.

E questa presenza è possibile solo grazie ai lettori che ci sostengono economicamente perché la Bussola non prende soldi da istituzioni, civili o ecclesiastiche che siano. Ogni euro arriva dai lettori, e tutto ritorna ai lettori sotto forma di informazione e formazione.

Per questo vi chiedo di fare ancora uno sforzo generoso per sostenere la Bussola: ogni euro conta.

E donare è facile: con bollettino o bonifico postale, carta di credito o bonifico bancario, potete scegliere la modalità più comoda per voi cliccando sul banner della Campagna o sul pulsante “Sostienici”DONA ORA!