Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Germana Cousin a cura di Ermes Dovico

Scuole inglesi

"Non dirlo alla mamma"

La deputata Miriam Cates ha denunciato che nelle scuole inglesi vi sono associazioni, come la Stonewall e la Mermaids, che insegnano la teoria del gender ai bambini ai quali viene detto di non dire nulla a casa. 

Gender Watch 23_11_2021

La deputata Miriam Cates, durante un dibattito alla Camera dei Comuni, ha denunciato che nelle scuole inglesi vi sono associazioni, come la Stonewall e la Mermaids, che insegnano la teoria del gender ai bambini. A questi ultimi viene detto ad esempio "che ci sono più di due sessi" o che il loro sesso "è stato assegnato alla nascita" oppure che sarebbero più felici se cambiassero sesso. Inoltre la Cates ha saputo che ai bambini viene chiesto di non dire nulla ai genitori.

La parlamentare ha aggiunto: "ho visto un video del gruppo Free To Be che dice agli insegnanti che potrebbero portare i bambini al suicidio se non accettano questa ideologia. So di scuole in cui i bambini sono stati puniti per essersi lamentati del fatto che i bambini del sesso opposto possano usare i loro spogliatoi per l'educazione fisica".

La Cates ha poi spiegato che migliaia di bambini, spesso i più fragili psicologicamente, vengono indirizzati al servizio di sviluppo dell'identità di “genere” del Tavistock e Portman NHS Trust, dove a molti sono stati prescritti farmaci che bloccano la pubertà. Bambini che rischiano la sterilità in futuro.