Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Cristo Re a cura di Ermes Dovico
NUOVE FRONTIERE

L'orgoglio gay all'attacco dei bambini

"Palermo Pride Bimbi" è la sezione dedicata ai bambini nell'ambito delle manifestazioni per il Gay Pride del capoluogo siciliano. E a Milano, con il patrocinio del Comune e con i soldi degli ignari contribuenti, si propongono anche corsi di sado-maso.

Famiglia 26_06_2014
Palermo Pride Bimbi

"Palermo Pride Bimbi" è la sezione che è stata dedicata ai bambini nell'ambito delle manifestazioni per il Gay Pride del capoluogo siciliano, una sorta di iniziazione dei minorenni alla cultura Lgbt. È evidente lo scopo di indottrinare sempre più apertamente i bambini, in linea con i programmi già sperimentati nelle scuole. È la nuova frontiera dei Gay Pride che quest'anno sono stati pensati come un'onda che dall'inizio di giugno a metà luglio investe 13 città. E a Milano, con il patrocinio del Comune e con i soldi degli ignari contribuenti, si propongono anche corsi di sado-maso.

- PALERMO, UN GAY PRIDE PER I BAMBINI
di Tommaso Scandroglio
Il Palermo Pride 2014 non trascurerà nessuno, nemmeno i bambini. Fra il 16 e il 25 giugno, nel capoluogo siciliano si è infatti svolto il Palermo Pride Bimbi, con giochi a tema. Per iniziare anche i bimbi dai 0 ai 6 anni di età alla "cultura arcobaleno".

- MILANO, LEZIONI DI BONDAGE. E NOI PAGHIAMO
di Luigi Santambrogio
Milano surreale. Anche la Lega Nord concede il suo patrocinio alla gay week, che culmina con il gay pride. E intanto, con i soldi del contribuente milanese, si organizzano corsi di bondage sado-maso nella "Casa dei diritti" in pieno centro.