Il camper delle Famiglie arcobaleno
L'associazione Famiglie Arcobaleno ha organizzato una serie di iniziative per diffondere il credo gender in tre paesi lombardi.
Si chiama Il viaggio delle famiglie. Oltre i luoghi comuni e si tratta di un tour in camper dell’Associazione Famiglie Arcobaleno volto ad indottrinare secondo il credo gender le comunità di Morbegno (24 febbraio), Curno (17 marzo) e Fino Mornasco (28 aprile).
Nelle piazze di questi paesi ci saranno attività per bambini e adulti, autori/attori che leggeranno dei libri, una mostra fotografica e musica dal vivo. Tutti i contenuti sono pro-gay e pro-trans e sono rivolti, come accennato, anche ai bambini.
In ultimo al tour è associata l’iniziativa 500 libri in omaggio alle scuole italiane! affinchè i ragazzi accettino acriticamente l’agenda LGBT e questa possa di fatto rientrare nella formazione di base della scuola dell’obbligo.
La finalità, la solita, è quella di normalizzare l’omosessualità e la transessualità, ma in questo caso si aggiunge una finalità specifica interessante: le tematiche gender sono pressochè pianamente digerite nelle città grandi e piccole, ma non nei paesi dove sopravvive ancora un certo buon senso. Ecco perché questo tour in camper non fa tappa a Milano, Varese o Como, bensì in tre paesi. La propaganda gender deve essere dunque capillare.