Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Giorgio a cura di Ermes Dovico

Propaganda

Il camper delle Famiglie arcobaleno

L'associazione Famiglie Arcobaleno ha organizzato una serie di iniziative per diffondere il credo gender in tre paesi lombardi.

Gender Watch 26_02_2024

Si chiama Il viaggio delle famiglie. Oltre i luoghi comuni e si tratta di un tour in camper dell’Associazione Famiglie Arcobaleno volto ad indottrinare secondo il credo gender le comunità di Morbegno (24 febbraio), Curno (17 marzo) e Fino Mornasco (28 aprile).

Nelle piazze di questi paesi ci saranno attività per bambini e adulti, autori/attori che leggeranno dei libri, una mostra fotografica e musica dal vivo. Tutti i contenuti sono pro-gay e pro-trans e sono rivolti, come accennato, anche ai bambini.

In ultimo al tour è associata l’iniziativa 500 libri in omaggio alle scuole italiane! affinchè i ragazzi accettino acriticamente l’agenda LGBT e questa possa di fatto rientrare nella formazione di base della scuola dell’obbligo.

La finalità, la solita, è quella di normalizzare l’omosessualità e la transessualità, ma in questo caso si aggiunge una finalità specifica interessante: le tematiche gender sono pressochè pianamente digerite nelle città grandi e piccole, ma non nei paesi dove sopravvive ancora un certo buon senso. Ecco perché questo tour in camper non fa tappa a Milano, Varese o Como, bensì in tre paesi. La propaganda gender deve essere dunque capillare.