Harvard sostiene il poliamore
La Harvard Law School promuove il poliamore. La sua più prestigiosa rivista, la Harvard Law Review, sostiene che il poliamore fa bene alla famiglia ed ai bambini. I poliamoristi si sentono poi discriminati.
La Harvard Law School promuove il poliamore. Alexander Chen, primo editore dichiaratamente transessuale della Harvard Law Review, ha affermato che una ricerca pubblicata su questa rivista “mostra che questi tipi di relazioni non sono malsane per famiglie e bambini e possono essere sane e stabili".
Natasha Aggarwal, un avvocato indiano che lavora con la Polyamory Legal Advocacy Coalition, la quale si batte contro le discriminazioni a danno dei poliamoristi, ha dichiarato: "Non capisco bene perché il poliamore sia problematico. Dal mio punto di vista significa solo che c'è più amore nel mondo, che il tuo cuore è così grande che sei capace di amare più persone con la stessa capacità allo stesso tempo".
E così il poliamore – che è un fenomeno tra il sesso di gruppo e la poligamia/poliandria – viene sdoganato e non è possibile criticarlo se si accettano le sue premesse ideologiche che sono le seguenti: se amore è quello tra due persone dello stesso sesso, non si comprende perché non sia amore anche quello tra più persone. Si tratta solo di diverse qualità di amore (amore etero o omo) o di diverse quantità (2, 3, n persone).