• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

«Fino ai confini della terra». Via alla campagna di Natale

Ogni giorno La Nuova BQ cresce in lettori e autorevolezza: siamo chiamati a portarla “fino ai confini della terra”. Ecco il titolo della nuova Campagna Raccolta Fondi de La Nuova Bussola Quotidiana che si apre oggi. Dal giorno in cui abbiamo iniziato ci siamo affidati alla Provvidenza. E la Provvidenza non ci ha fatto mancare la fiducia di tante persone amiche. Grazie per ogni sostegno che ci potrai dare. Grazie per condividere con i tuoi amici il nostro lavoro. DONA ORA!

Dal giorno in cui abbiamo iniziato La Nuova Bussola Quotidiana ci siamo affidati alla Provvidenza. E la Provvidenza non ci ha fatto mancare la fiducia di tante persone amiche.

Ogni giorno diamo voce a chi testimonia la libertà di giudicare il mondo a partire dalla fede in Gesù Cristo. E la voce de La Nuova BQ viene a sua volta supportata dai molti che ne abbracciano la missione.

Ogni giorno siamo al fianco di chi difende la vita, la famiglia, la libertà di educazione. Ed è per questo che molti lettori hanno deciso di mettersi al fianco de La Nuova BQ e diventarne sostenitori.

Ogni giorno La Nuova BQ cresce in lettori e autorevolezza: siamo chiamati a portarla “fino ai confini della terra”. Avrete notato che sempre più proponiamo la traduzione di alcuni articoli: a breve ci saranno le versioni in lingua inglese e spagnola del sito. Ed è per questo impegno a far crescere il giornale che possiamo chiedere ad ogni amico lettore di condividere e diffondere il lavoro che svolgiamo.

Oggi inizia la raccolta fondi di Natale. Ogni donazione che riceviamo la trasformiamo in informazione. Sono ormai lontani i tempi in cui era possibile fare finta che La Nuova Bussola non esistesse. Oggi è una voce che, tra le sfide della storia, inizia a navigare “fino ai confini della terra”.

Grazie per ogni sostegno che ci potrai dare. Grazie per condividere con i tuoi amici il nostro lavoro. Stiamo cambiando il panorama dell’informazione. E lo stiamo facendo assieme.

PER UNA DONAZIONE VELOCE E SICURA: DONA ORA (clicca qui)!