De Niro e il figlio trans
Un figlio di Robert De Niro è transessuale. «Non c’è niente da fare se non accettare i tuoi figli per quello che sono e per come decidono di vivere la loro vita».
L’82enne Robert De Niro ha fatto molti film e anche molti figli. Ben sette (l’ultimo solo due anni e mezzo fa: più che un padre un nonno). Uno di questi, che ora si fa chiamare Airyn (nella foto), ha deciso di “cambiare” sesso. Come l’ha presa il padre? Ovviamente bene.
Rivela il figlio di De Niro: «Ho ricevuto da lui un sostegno continuo e ne sono davvero grata. Mi ha detto di essere felicissimo per me perché ho un fidanzato incredibile che ha incontrato: “Hai qualcuno che ti ama per quello che sei e non devi cambiare per nessuno al mondo”. Mi ha detto: “Non c’è niente da fare se non accettare i tuoi figli per quello che sono e per come decidono di vivere la loro vita”. Non solo è un ottimo papà ma anche formidabile nell’accettare tutti».
I veri papà sono quelli che ti dicono come stanno le cose realmente, non sono quelli che assecondano le fantasie dei figli, che assecondano tutti i loro desideri, compresi quelli nocivi.

