Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Caterina Drexel a cura di Ermes Dovico
CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Siamo un popolo che afferma ciò che ha di più caro, GRAZIE!

Avete risposto in molti all’appello per la raccolta fondi per la Nuova Bussola. È il momento di dire grazie, perché anche in un tempo di grande incertezza economica come quello che stiamo vivendo avete fatto sentire forte la condivisione di una missione al servizio di un’informazione libera e cattolica. Con voi al nostro fianco, noi andiamo avanti. Grazie di cuore per il vostro sostegno! DONA ORA!

- GRAZIE AL POPOLO DELLA BUSSOLA (VIDEO)

Cari amici e amiche de La Nuova Bussola Quotidiana,

siamo arrivati alla fine di questa campagna raccolta fondi estiva e ancora una volta la vostra risposta è stata di grande incoraggiamento e condivisione della missione che la Bussola è chiamata a svolgere per comunicare la Verità. Siamo finora arrivati a circa 47 mila euro, con oltre 700 donatori. È un segnale importante, tanto più se consideriamo le nubi che si addensano sulle nostre teste, dal punto di vista economico soprattutto, ma anche politico ed ecclesiale.

Il vostro sostegno ci spinge a ripartire con ancora più determinazione nel testimoniare nell’impatto con la cronaca quotidiana che «quello che ci sta più a cuore è Cristo stesso», come recita lo slogan che abbiamo scelto per la campagna di quest’anno.

Lo ricordiamo ancora una volta: noi non riceviamo altro sostegno se non quello dei lettori. E, anche se oggi termina la campagna raccolta fondi con gli appelli settimanali, sul sito è sempre possibile effettuare una donazione.

Il tuo aiuto è determinante per le sfide che si preparano per i prossimi mesi: il ritorno del Ddl Zan sul gender, il tentativo di legalizzare la cannabis, la battaglia per l’eutanasia, l’incentivo all'immigrazione irregolare, la sfida politica per la guida dell’Italia e, nella Chiesa, il dilagare della lobby Lgbt e le derive del Sinodo sulla sinodalità.

La Nuova Bussola Quotidiana è l’unica testata che affronta tutti questi temi preoccupata solo di difendere la Verità e, quindi, la dignità di ogni uomo. E ognuno di voi, che leggete, diffondete e sostenete economicamente la Bussola, è la possibilità che la Verità si faccia strada tra gli uomini del nostro tempo.

Grazie quindi per tutto quello che avete fatto finora e per quanto potrete ancora fare.

DONA ORA!