Si chiude la Campagna raccolta fondi. Un grande grazie
Sono arrivate donazioni per circa 48.300 euro, a testimonianza della fedeltà di voi lettori e della condivisione della missione comune di cui la Bussola è uno strumento. Un risultato che dice anche della vostra determinazione a difendere questa voce libera e cattolica nel mondo dell'informazione. GRAZIE.
Siamo al termine di questa Campagna estiva per la raccolta fondi a sostegno della Bussola. In queste sei settimane sono arrivate donazioni per circa 48.300 euro (resoconto definitivo e completo tra pochi giorni a tutti coloro che ricevono le Bussola News): un risultato importante, in linea con gli anni precedenti, che testimonia la fedeltà di voi lettori e sostenitori, e la vostra determinazione a mantenere e far crescere questa voce libera e cattolica nel mondo dell’informazione.
È una testimonianza che ci stupisce e commuove, e per questo vi ringraziamo tutti
“Perseverare nella fede” era il tema che abbiamo scelto per questa campagna, perché siamo convinti che questo sia il punto decisivo in questo momento particolarmente travagliato della Chiesa e del mondo.
E ne siamo talmente convinti che questo sarà anche il tema della prossima Giornata della Bussola, fissata per il 28 settembre, sempre presso la Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio (a breve il programma completo).
Il vostro sostegno ci rende ancora più consapevoli della responsabilità che abbiamo nell’essere fedeli alla nostra missione, e faremo di tutto per essere sempre più all’altezza delle aspettative.
Ancora un GRANDE GRAZIE.
E ricordate che per sostenere la Bussola – oltre alla donazione diretta, sempre possibile – potete destinare all’Associazione Nuova Bussola il 5x1000 (C.F.: 94054870152) nella vostra dichiarazione dei redditi; e anche prevedere un lascito testamentario (clicca qui per maggiori informazioni)