Scontro Adinolfi - avvocato LGBT
Scontro al calor bianco tra Mario Adinolfi e l'avvocato Cathy La Torre, attivista Lgbt, nel podcast Muschio Selvaggio di Fedez.
Muschio Selvaggio è un podcast condotto dal rapper Fedez. Ospiti di questo programma sono stati ultimamente Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, e l'avvocato Cathy La Torre, attivista Lgbt.
Lo scontro è stato acceso. Tra i vari interventi ne ricordiamo due di Adinolfi. «Secondo me si vuole dire che la famiglia naturale è male – ha detto Adinolfi ad un certo punto - è un'idea che c'è nella società. Anche Roberto Saviano, figlio dell'esperienza alla lotta alla camorra dice “la camorra si radica nell'idea di famiglia, se cancellassimo l'idea di famiglia non ci sarebbero le mafie”. Ecco io sono l'alternativa a tutta questa roba qua».
Poi si è parlato dei baby trans e il presidente del PdF così si è espresso: «L'elemento della dottrina gender è un elemento pervasivo della nostra società. Se prima erano zero che al Careggi facevano la triptorelina per bloccare la pubertà e adesso sono diventati 250. O è un'epidemia oppure le condizioni ambientali, dottrinali, di indottrinamento dentro casa, a scuola… Io le vostre dottrine le rifiuto». Ed ha aggiunto che tali interventi sono «una violenza criminale».
L’avvocato La Torre non ha trovato di meglio che invitare le famiglie di questi ragazzi a denunciarlo per diffamazione.