Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Caterina d’Alessandria a cura di Ermes Dovico

Bufale

Salvini non ha stoppato Fontana: ecco il video

Dopo che Fontana aveva detto al Corriere che le "famiglie" arcobaleno non esistono, Salvini lo ha difeso, ma misteriosamente i media hanno stravolto completamente le parole di Salvini.

Gender Watch 04_06_2018

Dopo che Lorenzo Fontana, neoministro della famiglia, aveva detto al Corriere che le "famiglie" arcobaleno non esistono, Salvini lo ha difeso, ma misteriosamente i media hanno stravolto completamente le parole di Salvini. Ecco ciò che ha detto il leader leghista.

Domanda dell’intervistatore di Fanpage: “Fontana è contro le famiglie omosessuali. Lei prende le distanze?”

Salvini: “Non è contro, io l’ho letta [l’intervista]. Difende il concetto di mamma e papà, senza togliere niente e nessuno. Un bambino ha bisogno di una mamma e un papà.”

Poi l’intervistatore chiede un commento sulle opinioni di Fontana sull’aborto. E Salvini così risponde: “Non sono leggi in discussione. Ha le sue idee ed è libero di avere le sue idee, ci mancherebbe altro, ma non è nel contratto di governo”.

Sui media è invece uscito che Fontana ha le sue idee sulla famiglia omosessuale e queste idee non sono nel contratto di governo.

Al netto dei giudizi di Salvini che non vuole toccare né la legge sulle unioni civili né quella sull’aborto, di certo Salvini non si è dissociato dalle parole di Fontana.

Ecco il link del video originale: https://youmedia.fanpage.it/video/al/WxJ20eSwPZkBrfhv