Ricky Martin: "Siamo incinti"
Ricky Martin insieme al "marito" ha dichiarato: "Devo dirvi che siamo incinti". Dopo i tre bambini avuti con madre surrogata. ecco arrivarne un altro sempre con la medesima tecnica. E chi parla della madre?
Il cantante Ricky Martin insieme al cosiddetto marito Jwan Yosef ha ritirato un premio al Human Rights Campaign National Dinner, un evento per promuovere le rivendicazioni dei gay. In quell’occasione la pop star ha dichiarato: “Devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando”. Questo per comunicare che la coppia ha ordinato un altro bambino ad una donna che affitterà il proprio utero per tale scopo. Infatti la coppia ha già avuto due gemelli con la stessa pratica e un’altra bambina.
Ma la produzione su ordinazione di bambini non si fermerà qui:” “Voglio altre 4 paia di gemelli”, come se stesse parlando di gemelli da portare ai polsi.
Un altro spot a questa tecnica di produzione umana che sottrae i bambini alla loro madre, che li cosifica e svilisce la dignità della donna, oltre a quella dei committenti.