• EDITORIALE

Raccolta fondi, grande risultato

Nel giorno di Pasqua la raccolta fondi per sostenere La Nuova BQ ha raggiunto i 45mila euro. Un ottimo risultato, segno dell'apprezzamento e dell'attenzione che il nostro quotidiano sta suscitando. E uno sprone a restare impegnati nel fare emergere la novità dell'esperienza cristiana.

Campagna di Pasqua 2013

Care amiche, cari amici,

nel giorno di Pasqua la raccolta fondi ha raggiunto i 45mila euro. Un ottimo risultato, segno dell'apprezzamento e dell'attenzione che La Nuova BQ sta suscitando. A ogni persona che ha contribuito con il suo aiuto va la nostra più profonda gratitudine.

Campagna di Pasqua 2013

Queste risorse sono fondamentali per far vivere uno strumento di informazione che con l'intelligenza della fede affronti quotidianamente le sfide attraverso cui la storia dei nostri giorni ci sta interpellando. Sapere di poterlo fare con a fianco tanti amici ci sprona in questa impresa.

Per garantire mesi preziosi alla crescita de La Nuova BQ, ci eravamo posti l'obiettivo dei 50mila euro. Rimane ancora una piccola parte da raggiungere (e se qualcuno volesse colmarla saremmo ben felici); in ogni caso è una salutare sollecitazione a concepire La Nuova BQ come un progetto che deve rimanere vigile e sempre più impegnato nel richiamare la novità intellettuale e morale rappresentata dall'annuncio di Cristo.

Per chi desidera sostenerci la raccolta fondi rimane aperta: è il modo per continuare, fianco a fianco, in questa impresa.

Con riconoscenza,

Riccardo Cascioli