Q-force: spy story gay
Q-force è una serie TV animata che vede come protagonista un agente segreto gay attorno a cui ruotano altre spie omosessuali. Ormai tutti i generi letterari e cinematografici devono essere declinati secondo il sentire gay.
Q-force è una serie TV animata, prodotta da Netflix, che vede come protagonista un agente segreto gay attorno a cui ruotano altre spie omosessuali.
Il produttore Todd Milliner ha dichiarato: ““Una spy story per la tv è così difficile, perché sono così costose. Stavamo pensando a come realizzare una spy story gay, e l’unico modo per farlo era in versione animata, perché potremmo realizzare tutte quelle folli e divertenti scene che vediamo in un film di James Bond. Possiamo viaggiare, possiamo avere grandi scene di azione. L’animazione ci sta permettendo questa libertà”.
Ormai tutti i generi letterari e cinematografici devono essere declinati secondo il sentire gay. Una pretesa che rasenta il ridicolo. E’ come se la categoria dei giardinieri, al fine di vedersi rappresentata nella società, iniziasse a produrre film in cui i giardinieri la fanno da padrone.
https://www.osservatoriogender.it/q-force-la-spy-story-lgbt/