Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Lorenzo da Brindisi a cura di Ermes Dovico
NATALE 2023

Parte la Campagna raccolta fondi. Sostieni La Bussola

"Una Luce nella notte del mondo" è il tema di questa Campagna raccolta fondi. Perché tra guerre, violenze, imposizione di ideologie e spinte al transumanesimo, è importante seguire la Luce, Cristo, che ha vinto definitivamente la notte. È quello che fa la Bussola da 11 anni. Ma per continuare in quest'opera abbiamo bisogno del tuo sostegno economico, perché la Bussola vive solo delle donazioni dei suoi lettori. DONA ORA

Guerre devastanti, aumento della violenza nella nostra società, imposizione di ideologie anti-umane come il gender e l’ecologismo, l’incubo trans-umano.

Ma in questa notte del mondo irrompe una Luce, anzi la Luce che ha vinto definitivamente la notte: Cristo. E oggi, come da duemila anni a questa parte, la salvezza sta nel seguire questa luce, che ci permette di camminare certi pur tra le tenebre che ci circondano.

È quello che fa la Bussola da 11 anni: tra i fatti che ogni giorno accadono mettere in guardia dalle tenebre e indicare la Luce.

E questo lo facciamo grazie ai nostri lettori che ci sostengono economicamente, perché la Bussola vive soltanto di questo.

Ora iniziamo la Campagna raccolta fondi natalizia – una delle due annuali – e siamo qui a chiederti di aiutarci ancora a mantenere viva questa Luce nel mondo dell’informazione, l’unica testata quotidiana cattolica che assicura adesione piena all’insegnamento della Chiesa e libertà di giudizio.

Il mondo sta cambiando rapidamente e tante battaglie sono alle porte per difendere la Verità sull’uomo, nella società e nella Chiesa stessa.

In questo anno nella Bussola hai visto diverse novità: una nuova grafica del sito, l’introduzione degli audio negli articoli, la partenza del periodico cartaceo di formazione apologetica La Bussola mensile… Novità che hanno richiesto investimenti importanti. E vorremmo continuare a garantire tutto questo e migliorare ulteriormente la nostra offerta.

Ma tutto dipenderà dalla generosità delle vostre donazioni. Siamo consapevoli che della “notte del mondo” fa parte anche una situazione economica generale tutt’altro che rosea, ma sappiamo anche che proprio per questo è ancora più importante un piccolo sacrificio per sostenere un’opera che sfida la propaganda del pensiero unico e l’informazione di regime.

Il nostro obiettivo per questa Campagna raccolta fondi, che durerà sei settimane, è di 100mila euro.

Il tuo contributo è più importante che mai. DONA ORA