Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Gregorio di Nissa a cura di Ermes Dovico

Moda

Modello trans per Moschino

Il 19enne modello Aaron Philip, ragazzo di colore e disabile, è maschio ma si sente femmina. Ha posato per Moschino. Il trend nella moda è sempre lo stesso: privilegiare il politicamente corretto.

Gender Watch 15_10_2020

Il 19enne modello Aaron Philip, ragazzo di colore e disabile, è maschio ma si sente femmina. Ha posato per Moschino. I fotografi che lo hanno immortalato hanno dichiarato: «È per questo tipo di progetti che il nostro lavoro è straordinario. Quando Jeremy ci ha chiamato per questo fantastico servizio fotografico ci è voluto meno di un minuto per accettarlo. Abbiamo lavorato tutta la settimana con il nostro team per creare la più bella e moderna interpretazione di Maria Antonietta. Eravamo così eccitati e quando finalmente abbiamo incontrato Aaron ci siamo innamorati a prima vista. Il suo grande sorriso, la sua gentilezza, la sua forza di carattere, il suo enorme senso dell’umorismo, la sua passione per la moda e per la vita sono tutto ciò che amiamo. È fenomenale».

Aaron è transessuale, persona di colore e disabile. Il politicamente corretto buonista rimane il trend principale delle grandi griffe di moda.