Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Raimondo di Peñafort a cura di Ermes Dovico

Media

Luxuria: "Sono una donna transgender, non una donna"

Vladimir Luxuria al Costanzo Show: "Sono ben consapevole di essere nato maschio, di sesso maschile, all’anagrafe. Mi sento una donna transgender, non una donna”.

Gender Watch 07_08_2019

Vladimiro Guadagno, conosciuto come Vladimir Luxuria, interviene al Maurizio Costanzo Show: ““Non mi sono mai sentita maschio. Mai. Certo, ti dico che quando ero piccolo non giocavo a calcio, pensavo che fosse qualcosa di maschile. Eppure adesso ci sono tante donne che praticano questo sport e lo seguono. Io devo pensare al mio bene, del resto non me ne frega niente. Sono ben consapevole di essere nato maschio, di sesso maschile, all’anagrafe. Mi sento una donna transgender, non una donna”.

Quest’ultima affermazione è interessante. Infatti i transessuali è impossibile che si sentano donne, dato che non lo sono e mai lo saranno. Al più potranno sentirsi, come ha detto Luxuria, donne transessuali, ossia una copia, una caricatura dell’essere donna. In altri termini i transessuali sono uomini che tenta di pensare, agire, sentire come una donna, ma non ci riescono.

https://www.ilsussidiario.net/news/vladimir-luxuria-sono-transgender-da-piu-punti-di-vista-dalla-politica-ai-reality/1911974/amp/#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s