• TV

L'Isola dei famosi, un "Che schifo!" e l'accusa di omofobia

Craig Warwick, uno dei partecipanti del reality Isola dei famosi, rivela all’ex pugile Franco Terlizzi (nella foto) di essere omosessuale e di vivere da vent’anni con un altro uomo. Terlizzi risponde “Che schifo!”. Inoltre pare che Terlizzi abbia chiesta a Warwick di non dormire troppo vicino a lui.

Naturalmente scoppia la polemica sui social e forse la produzione prenderà dei provvedimenti contro Terlizzi il quale  è reo solo di aver espresso in maniera forse un po’ troppo verace tutto il suo disappunto per l’omosessualità dell’altro concorrente. Insomma Terlizzi è colpevole di aver esercitato il suo diritto alla libertà di parola, senza però, da quel che ci consta, aver insultato direttamente la persona di Craig Warwick ma avendo solo criticato il suo orientamento e le sue scelte di vita.

A margine di tutto questo viene da domandarsi, forse con un po’ di malizia, se Craig Warwick ha rivelato di essere omosessuale a Terlizzi proprio perché sperava che questi reagisse in modo scomposto. Insomma una voluta provocazione per far aumentare l’indice degli ascolti, una trappolina a fin di share.

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/02/lisola-dei-famosi-2018-frase-choc-contro-i-gay-scandalo-omofobia-a-verissimo-002390559.html