Libro per bambini: il coniglio del vicepresidente è gay
Moglie e figlia del vicepresidente USA scrivono un libro per bambini sul loro coniglio. Gli fa il verso un altro libro per bambini in cui il coniglio è diventato gay.
La moglie e la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence hanno scritto un libro per bambini intitolato “Marlon Bundo’s: a day in the life of the vice president”, in cui si raccontano le vicende del loro coniglio Marlon Bundo.
Dato che Pence difende la famiglia naturale e tuona contro l’omosessualismo, la scrittrice e autrice di programmi TV Jill Twiss ha pensato bene di fare il verso al libro dei Pence pubblicando anche lei un racconto per bambini sul coniglio Marlon Bundo – dal titolo “A day in the life of Marlon Bundo” – in cui il coniglio si innamora di un altro coniglio maschio, lo sposa e il rito religioso viene celebrato da una pastora gatta di nome Pajama.
L’operazione è scontata e quindi noiosa, ma l’aspetto più grave sta nel fatto che per fare guerra al vicepresidente non ci si fa scrupoli nel macchiare la purezza di molti piccoli lettori. Pare infatti che il libro abbia venduto 180mila copie.
https://www.internazionale.it/bloc-notes/alberto-emiletti/2018/03/22/marlon-bundo-libro-coniglio