Il neo presidente argentino e il figlio drag queen
Estanislao Fernandez è il figlio del neo presidente argentino Alberto Fernandez ed è una drag queen. Molto attivo sul fronte della propaganda LGBT trova nel padre un alleato.
Il 24enne Estanislao Fernandez è il figlio del neo presidente argentino Alberto Fernandez ed è una drag queen, ossia ama travestirsi da donna con vestiti eccentrici pur essendo eterosessuale.
Il presidente, favorevole a molte delle rivendicazioni LGBT, ha dichiarato: «Mio figlio è una delle persone più creative che conosca. In quel mondo, che io non conosco molto bene, sembra molto rispettato e apprezzato, sono orgoglioso di mio figlio. Mi preoccuperei se fosse un criminale, ma è un attivista e un grande uomo».
Infatti il figlio è molto attivo nel promuovere le idee del mondo omosessualista e transessualista. Su Twitter ha scritto «Io voglio dire alla comunità LGBTTTIQQA + e agli amici del Brasile che siamo insieme in questa lotta. Ricordiamo che l’amore vince sempre l’odio e che, tra di noi, dobbiamo sempre prenderci cura l’uno dell’altro».