Grande il sostegno a La Nuova BQ
Da poco più di una settimana è partita la raccolta fondi “Pasqua 2014” e avete già risposto numerosi. Ci sono arrivati anche molti messaggi in cui ci comunicate i motivi per cui sostenete La Nuova BQ. Li stiamo raccogliendo tutti.
Da poco più di una settimana è partita la raccolta fondi “Pasqua 2014” e avete già risposto numerosi: ad oggi abbiamo raccolto 12.200,00 euro.
Ci sono arrivati anche molti messaggi in cui ci comunicate i motivi per cui sostenete La Nuova BQ. Li stiamo raccogliendo tutti. Sulla nostra pagina facebook ogni giorno ne rilanciamo uno riprendendone un passo breve quanto significativo.
È con un sentimento di riconoscenza che viviamo questi segni concretissimi di partecipazione alla missione portata avanti da La Nuova BQ.
Ecco uno dei tanti messaggi arrivati in redazione e che desideriamo condividere con tutti i lettori:
Buongiorno, seguo giornalmente con interesse i vostri articoli perché hanno un punto di vista assolutamente originale, cioè fuori dal coro del politicamente corretto e non avete paura di esporlo. Soprattutto mettono in luce, con argomentazioni pertinenti e approfondite, quale deve essere la posizione del cristiano rispetto ai problemi che quotidianamente si presentano e che spesso la stampa (anche cattolica) evita o tratta molto marginalmente. Mi rendo conto che spesso il mio modo di sentire mi appare del tutto isolato ma poi lo ritrovo nei vostri articoli e allora prendo sicurezza e per questo vi ringrazio.
Un caro saluto,
Ada Corneo
Tutto questo ci infonde speranza per il prosieguo della campagna fundraising: grazie per ogni aiuto che ci potrete dare!
Per inviare la tua donazione a La Nuova BQ, con facilità e in totale sicurezza, clicca qui.