Grande Fratello: 3 concorrenti su 17 sono omosessuali
Martedì è iniziata la 15° edizione del Grande Fratello. Su 17 concorrenti tre sono omosessuali, così come un opinionista in studio.
Martedì è iniziata la 15° edizione del Grande Fratello. Ritorna alla conduzione del programma di Canale 5 Barbara D’Urso. Su 17 concorrenti tre sono omosessuali, così come un opinionista in studio, Cristiano Malgioglio.
Ora tenendo conto che le persone omosessuali sono circa l’1-2% della popolazione, il tasso di rappresentanza all’interno della casa del GF è sproporzionato. Ma assolutamente proporzionato al tentativo, sterile, di far parlare di sé un programma che ormai appare invecchiato e non ha più nulla da dire.
La comunità gay festeggia per questa quota arcobaleno così cospicua, ma non dovrebbe farlo perché ormai i gay sono spesso solo strumentalizzati. Infatti la decisione di inserire delle persone omosessuali nel programma è dettata solo dal desiderio di fare scalpore e dare scandalo. Ma ormai l’omosessualità è dappertutto e strappa solo sbadigli all’uomo della strada.
http://www.gay.it/gay-life/news/barbara-durso-gf-intervista-gay