Da Danielle a Daniel grazie a Dio
Danielle è tornato ad essere Daniel grazie ad una ispirazione divina che gli ha detto: «io ti ho creato maschio, tu vai in giro cercando di vivere in modo femminile, devi tornare al tuo genere di nascita».
Storia di Daniel che volle diventare Danielle e poi di nuovo Daniel. Da piccolo la madre gli diceva che “gli uomini sono cattivi”. Questo atteggiamento della madre di sfavore verso i maschi insieme ad altri abusi portò Daniel a mettere in discussione il proprio sesso biologico.
Da qui la decisione di “cambiare” sesso tramite una operazione avvenuta in Thailandia che comportò la rimozione dei genitali. “Quando mi stavano portando in sala operatoria, ho iniziato ad avere il pensiero di non farlo”, racconta Daniel, “Non ho ascoltato l’ispirazione del ʽnon farloʼ nella mia testa, e mi sono detto: ʽSono venuto fin qui, ho pagato ed ora lo faròʼ”.
Poi entrò in depressione. “Una mattina stavo pregando e dissi a Dio che ero infelice, che c’era qualcosa che non andava. Ho avuto l’ispirazione, come se lui mi dicesse: ʽio ti ho creato maschio, tu vai in giro cercando di vivere in modo femminile, devi tornare al tuo genere di nascitaʼ“. Grazie alla preghiera e al supporto di un Pastore, Daniel tornò a sentirsi perfettamente maschio.
Daniel oggi è sposato e sta attendendo una operazione per tentare di ricostruire i genitali.