Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Santa Francesca Saverio Cabrini a cura di Ermes Dovico

TV

Ballando sotto l'arcobaleno

Il programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci si apre con una novità: un uomo ballerà con un altro uomo. Si chiama Same Sex Dance.

Gender Watch 10_03_2018

Questa sera riparte il programma TV Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Quest’anno ci sarà una novità particolare tra le molte: un uomo ballerà con un altro uomo. Infatti il concorrente omosessuale Giovanni Ciacci si accompagnerà con un maestro di ballo, Raimondo Todaro. La disciplina si chiama Same Sex Dance.

«Io ballo con un uomo semplicemente perché sono più a mio agio così. Presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura», ha fatto sapere Ciacci. E se il pubblico non si trovasse a suo agio e lo percepisse come una forzatura?

Milly Carlucci dal canto suo ha dichiarato: «nel mondo succedono cose e in questo programma portiamo l’eco del mondo che ci circonda». Il problema sta nel fatto che se nel mondo accadono cose sbagliate non bisognerebbe dare loro alcuna eco. Non basta quindi che una cosa accada nel mondo per darle risalto pubblico, occorre che sia una cosa edificante per il pubblico.

http://www.secoloditalia.it/2018/03/il-gender-irrompe-a-ballando-in-pista-il-concorrente-gay-col-maestro-uomo/