Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Espedito a cura di Ermes Dovico

Cortocircuiti

Assorbenti nei bagni maschili

L'American Civil Liberties Union ha chiesto che anche nei bagni maschili siano presenti gratuitamente assorbenti femminili per le persone transessuali.

Gender Watch 28_12_2019

L'American Civil Liberties Union (ACLU) ha chiesto che anche nei bagni maschili di tutto il Paese siano presenti gratuitamente assorbenti femminili per le persone transessuali. Gli assorbenti servirebbero per quelle donne che si sentono maschi e quindi vanno nei bagni maschili, oppure per quegli uomini che pur sentendosi donne si recano nei bagni maschili e che, avendo subito una operazione chirurgica, hanno emorragie a seguito della stessa.

L’ACLU ha sostenuto, riferendosi alle donne che si credono uomini, che non è un "ritratto completo o accurato" affermare che solo le donne "mestruano, rimangono incinte o allattano al seno": si tratta di “equità mestruale”. Ha aggiunto che "gli uomini che rimangono incinta e partoriscono sono uomini".

È proprio vero che la prima caratteristica di qualsiasi ideologia è non riconoscere la realtà per quello che è e a volte le conseguenze sono tragicomiche.

https://www.lifesitenews.com/news/far-left-legal-foundation-demands-tampons-in-mens-bathrooms-for-menstrual-justice