Altro spot Pantene pro LGBT
Pantene lancia uno spot in cui vuole mettersi dalla parte di quelle persone LGBT che tornando a casa per il Natale sentono che non possono essere pienamente se stesse.
Si chiama “Tornare a casa dovrebbe essere bellissimo - LGBT”. È l’ultima campagna della Pantene a favore della comunità LGBT. Già a fine novembre ne aveva lanciato una simile per le persone trans. In questo spot si vede cantare il Trans Chorus di Los Angeles. Una scritta ci comunica che il 44% delle persone LGBT (e la fonte?) tornando a casa per Natale sente che non può essere completamente se stesso. Ciò a riprova che la maggior parte delle persone LGBT invece sente di poter essere completamente se stessa perché accettata. Poi il video prosegue mostrando il ritorno a casa di coppie gay, trans et similia.
Pare proprio che Pantene sia ossessionata dal mondo LGBT. E i cristiani perseguitati (non meramente discriminati) nel mondo che sono migliaia? Soprattutto quelli che devono scappare dai loro paesi di origine e quindi non potranno proprio far ritorno a casa né a Natale né dopo? A loro chi ci pensa?