• Ideologia

A Firenze va in scena il festival dell'ideologia LGBT

Da ottobre a dicembre Firenze ospita la seconda edizione del Festival dei diritti. Scrive in una nota il Comune: “Per sensibilizzare contro la violenza sulle donne, gli stereotipi di genere e le discriminazioni lgbt da ottobre a dicembre andranno in scena 35 eventi di carattere culturale e laboratoriale”.

Aggiungono gli organizzatori: “Il festival offre workshop tematici, proiezioni cinematografiche, campagne, presentazioni di manuali e opere narrative e performance musicali, teatrali e di street art, momenti ludico-sportivi e talk show volti alla sensibilizzazione della cittadinanza con particolare riguardo ai temi del contrasto alla violenza sulle donne, alla violenza assistita e alla discriminazione di genere, alla discriminazione in tema lgbti e alla promozione dei diritti delle donne e delle persone lgbti”.

Tra i vari incontri spicca un convegno a Palazzo vecchio sull’omogenitorialità, organizzato dalla Rete Lenford, un’associazione di avvocati impegnati nella difesa delle rivendicazioni del mondo omosessualista. A margine: provate voi a chiedere al sindaco l’uso di Palazzo vecchio per un convegno sulla famiglia e vedrete cosa vi risponderà.

Il Festival fa perno su un falso dato: la discriminazione a danno delle persone omosessuali. Questo è solo un pretesto per sdoganare il credo LGBT.

https://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/news_publish/primopiano_dettaglio.php?ID_REC=16397