A Biella salta incontro con la ex lesbica Della Valle
Nausica della Valle, giornalista televisiva ed ex lesbica, doveva tenere una conferenza a Biella, ma le polemiche hanno fatto annullare l'evento.

Nausica della Valle, giornalista e volto noto della trasmissione Quinta Colonna, aveva tempo fa fatto coming out al contrario, dichiarando che era diventata una ex lesbica. Nel 2017 a Televisione Cristiana la della Valle aveva affermato: «Una mattina ero a casa e ho detto al Signore che volevo studiare la parola e Lui mi parlò con voce udibile e mi disse che Lui era maschio e femmina e che aveva creato l’uomo e la donna e che quindi tutto ciò che era al di fuori della sua creazione è un inganno della menzogna, Satana».
La della Valle doveva tenere una conferenza, dal titolo “Perché non sono più lesbica” il 2 marzo a Biella presso l’auditorium di Città Studi e il responsabile della struttura prima ha accettato di ospitare l’evento, ma poi ha fatto marcia indietro appena sono scoppiate le polemiche. Ancora una volta hanno vinto le solite lobby Lgbt.