• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Un'informazione senza inganni Sostieni anche tu la NBQ

Insieme possiamo dare un’autentica testimonianza cristiana nel panorama dell’informazione. Insieme possiamo fare molto: per non abbassare mai la guardia, per dare voce a ciò in cui crediamo. Mettiti al nostro fianco per supportare il lavoro de La Nuova Bussola Quotidiana. DONA ORA!

CAMPAGNA RACCOLTA FONDI NATALE

Succede tutti i giorni. Sta succedendo ora e succederà domani nel giorno dei Martiri Innocenti: la vita nascente, la vita dei più deboli tra i deboli viene uccisa. La chiamano interruzione volontaria della gravidanza. Noi lo chiamiamo aborto. E diciamo forte che è la soppressione di una vita innocente. Che è una guerra. Una guerra chirurgica e una guerra chimica che fanno strage di vittime innocenti, dove non ci sono moratorie e non c’è pace, neanche a Natale, neanche nel giorno dei Martiri Innocenti.

La Nuova Bussola Quotidiana non intende far finta di nulla. Lì dove uccidere l’innocente viene rivendicato come una vittoria del diritto, noi documentiamo che è una sconfitta per tutti. Lì dove l’orrore viene negato con giri di parole, noi ne smascheriamo l’ipocrisia. Perché questo è il nostro lavoro: testimoniare la verità con coraggio. Altrimenti a cosa servono i giornali?

Quello che ti chiediamo è di metterti al nostro fianco e di supportare con una donazione il lavoro de La Nuova Bussola Quotidiana.

Insieme possiamo dare un’autentica testimonianza cristiana nel panorama dell’informazione. Insieme possiamo fare molto: per non abbassare mai la guardia, per dare voce a ciò in cui crediamo.

GRAZIE di cuore per il sostegno che ci potrai dare!

---> Per fare una DONAZIONE in modo semplice e in piena sicurezza, CLICCA QUI