• CAMPAGNA ESTATE 2019

Termina la raccolta fondi, 53.500 volte grazie

Potrebbe sembrare scontato, e perfino formale, un messaggio di ringraziamento alla fine di una campagna raccolta fondi. Per noi non lo è, perché siamo profondamente consapevoli che la vita della Nuova Bussola Quotidiana dipende interamente dai suoi lettori, dalla loro convinzione e dalla loro generosità. In questa campagna abbiamo raggiunto la cifra di 53.500 euro. E vi annunciamo due appuntamenti importanti.

Care amiche, cari amici de La Nuova Bussola Quotidiana,

potrebbe sembrare scontato, e perfino formale, un messaggio di ringraziamento alla fine di una campagna raccolta fondi. Per noi non lo è, perché siamo profondamente consapevoli che la vita della Nuova Bussola Quotidiana dipende interamente dai suoi lettori, dalla loro convinzione e dalla loro generosità. E sappiamo quanto questo non sia scontato. E siamo anche consapevoli che quanti decidono di sostenere La Nuova Bussola Quotidiana, non importa se con pochi euro o cifre a tre zeri, sono la mano della Provvidenza, a cui ci siamo totalmente affidati per il buon esito di questa opera, a servizio di Dio e della Chiesa.

La campagna estiva si chiude qui e grazie alla vostra generosità abbiamo raccolto 53.500 euro, una cifra in linea con i nostri obiettivi per consentirci di offrire ogni giorno notizie, approfondimenti, analisi, commenti.

Grazie dunque per quanto avete fatto e state facendo per La Nuova Bussola Quotidiana. Continuate a stare al nostro fianco, insieme possiamo dare una testimonianza che si sta rivelando urgente e fondamentale nel mondo dell’informazione, della Chiesa, della società civile tutta. Insieme possiamo fare la differenza.

Colgo l’occasione per anticiparvi due appuntamenti importanti per il prossimo autunno: la Giornata della Bussola si svolgerà quest’anno domenica 6 ottobre, in luogo che vi comunicheremo a breve. Il titolo sarà: “Fino ai confini della terra” e a spiegare il tema sarà il cardinale Raymond L. Burke.

Un secondo appuntamento è previsto invece per il 9 novembre, a Milano, in uno spazio ancora da decidere, con il cardinale Robert Sarah, che presenterà il suo nuovo libro in uscita (in italiano) a settembre.

Vi aspettiamo!

Con riconoscenza per il supporto che ci dedicate,

Riccardo Cascioli