• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Stop a ideologie contro natura Famiglia e creatura al centro

La differenza tra maschio e femmina? Non conta! La famiglia? Ce ne sono di tanti tipi! La natura? È solo un’invenzione. La vita? Si fabbrica! Le cosiddette teorie gender stanno diffondendo in modo massivo una ideologia che è profondamente contro la PERSONA, contro la FAMIGLIA, contro la NATURA. Smascherare e denunciare le bugie per difendere e testimoniare la verità: ecco la missione de La Nuova Bq. Unisciti a noi: DONA ORA!

- DITTATURA LGBT, MEDICO CONTRO: LICENZIATO di Benedetta Frigerio

 

campagna raccolta fondi  O vita O morte

Le teorie del gender si nascondono dietro lo slogan Love is Love, l’amore è amore. In apparenza difendono la libertà di amare. In realtà, promuovono una sessualità tutta sentimento, slegata dal corpo, autoreferenziale, bulimica e meccanica, sfruttata come una clava per abbattere ciò che chiamiamo persona, famiglia, natura.

Si tratta di un’ideologia che sta diffondendo in modo massivo nuove parole d’ordine: la differenza tra maschio e femmina? Non conta! La famiglia? Ce ne sono di tanti tipi! La natura? È solo un’invenzione. La vita? Si fabbrica!

La conclusione è presto tratta: nulla ha valore perché tutto è mutevole. Tutto è artificio. Tutto è manipolabile. Dietro queste parole di "libertà" si nasconde un nuovo totalitarismo.

Denunciare la violenza insita nelle teorie gender, smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita: questa è la missione de La Nuova BQ.

La Nuova BQ è il giornale on-line, pro-life, pro-family e anti-gender. La forza del suo servizio d’informazione cresce con i lettori che decidono di supportarla. È per questo che ti chiediamo di aderire alla campagna raccolta fondi che abbiamo lanciato.

Il nostro obiettivo è di superare i 50mila euro e lo abbiamo quasi raggiunto! La moltitudine di lettori che ha già aderito alla campagna è un segnale forte di condivisione delle battaglie che La Nuova BQ sta conducendo. Siamo veramente GRATI a tutti coloro che hanno deciso di diventare segno concreto della Provvidenza. 

GRAZIE DI CUORE! Avanti così e unisciti a noi anche tu! Ogni donazione la trasformiamo in libertà e coraggio d’informazione che difende la vita.

GRAZIE per ogni aiuto che ci potrai dare.

---> Per fare una donazione all’Associazione Nuova Bussola in modo semplice e in piena sicurezza, CLICCA QUI!