• APPELLO

Sostieni la Nuova BQ: una donazione per fare la differenza nel mondo dell'informazione

Campagna raccolta fondi

Campagna raccolta fondi

Care amiche, cari amici, 

all’inizio di giugno abbiamo lanciato il primo appello della raccolta fondi per La Nuova Bussola Quotidiana. Il vostro sostegno si è fatto sentire. In poco più di un mese abbiamo raccolto 35mila euro. 

È questo un segno concreto della vostra grande attenzione. Anzi, molto di più: perché qui non si tratta solo di un dare per ricevere in cambio un servizio. È invece il segno che La Nuova BQ è un’opera che vive grazie alla condivisione della sua missione. Siete voi che garantite che La Nuova BQ possa leggere i fatti del giorno alla luce del Vangelo e che lo possa fare in piena libertà e con collaboratori competenti. Siete voi che vi fate strumento della Provvidenza e di questo vi siamo riconoscenti.

La campagna con gli appelli settimanali finisce qui, ma rimane sempre possibile fare una donazione nell’apposita pagina del sito. La Nuova BQ conta unicamente sul vostro aiuto per continuare a crescere nella propria attività. E come le vostre donazioni sono impiegate lo potete verificare giorno dopo giorno nella differenza che La Nuova BQ segna nel mondo dell’informazione.

Ma La Nuova BQ vuole fare di più, e per tutti i suoi lettori ha in serbo due novità:

- un restyling del sito, per renderlo ancora più ricco e più adeguato alle esigenze di informazione; sarà operativo subito dopo l'estate;

- ma intanto prendete nota della data del 9 ottobre: ci sarà una giornata di incontri, testimonianze, dibattiti, spettacoli. Sarà a Monza, al Collegio della Guastalla. Il titolo della giornata è "Quaerere Deum" (Cercare Dio), più avanti spiegheremo il titolo e daremo il programma completo.

E ora, per una donazione semplice e sicura puoi utilizzare questa pagina del sito.

Grazie di cuore per la vostra generosità e continuate a stare al fianco de La Nuova BQ.