• APPELLO

O vita, o morte. Parte la campagna raccolta fondi

Questa è la missione della Nuova Bussola Quotidiana: smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita. Tutto questo è possibile grazie alla generosità dei nostri lettori. Oggi inizia la campagna raccolta fondi dell’estate per sostenere La Nuova BQ, insieme possiamo fare la differenza. Unisciti a noi.

Cara amica, caro amico,

accade che quando testimoniamo la nostra fede e le nostre idee ci dicano che siamo integralisti, retrogradi, oscurantisti.

In verità, ciò che ci muove è la passione per la realtà. Non un pezzo di realtà, ma la realtà tutta intera. Ci muove la passione per la vita, la vita tutta intera. Noi non ci accontentiamo di una parte perché, lo sappiamo, a restar fuori è sempre la vita indifesa, debole, innocente.

Altro che oscurantisti: ciò che fa La Nuova BQ è mettere in luce le vittime di un’ideologia mortifera che promuove aborto, eutanasia ed eugenetica, che attacca la famiglia come unione di uomo e donna, che nega la libertà educativa.

Questa è la nostra missione: smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita. Perché ciò che ci muove è l’amore per Cristo, Cristo tutto intero. Questa è la causa per la quale si batte La Nuova BQ. Una causa capace di unire un popolo, come recentemente dimostrato dalla drammatica ed eroica storia di Alfie Evans.

Ti chiediamo quindi di unirti a noi. Oggi inizia la campagna raccolta fondi dell’estate per sostenere La Nuova BQ ed insieme possiamo fare la differenza. Ogni donazione si trasforma in informazione a servizio di un popolo che, anche se minoritario, testimonia la cultura della vita contro la cultura della morte.

L’obiettivo della campagna è di raggiungere i 50mila euro. Con il contributo di tutti possiamo farcela. Le due campagne all’anno che lanciamo aiutano a garantire uno strumento che si è rivelato essere unico nel panorama dell’informazione. Ogni donazione piccola o grande che sia qui risulta preziosa per continuare a difendere l’intangibilità della vita, giorno dopo giorno, in piena libertà e senza compromessi!

Grazie fin d’ora per ogni sostegno che ci potrai dare.

Giancarlo di Gregorio
Presidente dell’Associazione Nuova Bussola

Riccardo Cascioli
direttore responsabile La Nuova BQ

 

P.S. Per fare una donazione in modo semplice e in piena sicurezza, clicca qui.