• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Educhiamo alla vita il nostro Occidente gaudente e sterile

Nata in seguito ad una folgorazione ricevuta in Terra Santa, l'opera casa Betlemme è da oltre cinquant'anni al sevizio della vita nascente accogliendola in ogni sua forma. Come un'autentica opera di misericordia spirituale lavora anche per ricostruire la morale attraverso l'educazione. Parla la fondatrice Flora Gualdani che, con la sua testimonianza, si unisce alla Campagna "Fatti per la vita, fatti per la verità" de La Nuova Bq: DONA ORA

Fatti per la vita, fatti per la verità.

Campagna Raccolta fondi per supportare l’attività di informazione de La Nuova BQ

Il Natale celebra che Dio si è fatto carne. Il volto di quel bambino rivela la profonda dignità dell’umano.

Eppure la vita viene calpestata quotidianamente. Le stragi di innocenti continuano ad avvenire. Bambini vengono soppressi con l’aborto. Cultura, politica, economia sembrano favorire questo desiderio di dissoluzione. E ciò che addolora è che persino parte della Chiesa mostra sudditanza di fronte all’arroganza di chi si fa promotore di morte.

Noi de La Nuova BQ non intendiamo essere reticenti: ogni persona, fin dal grembo materno, è “fatta per la vita”. Lo diciamo con forza ora, nel tempo del Natale, mentre contempliamo il volto di Dio nel bambino Gesù. E continueremo a ribadirlo assieme ai tanti testimoni che lottano a difesa della vita. Come Flora Gualdani dell’Opera Casa Betlemme che accoglie e si prende cura delle donne in difficoltà a causa di una gravidanza.

La Nuova BQ è a servizio della verità e della carità. Per questo ti chiediamo di aiutarci nella nostra missione: offrire un’informazione libera, gratuita, competente, cattolica.

Con la tua donazione all’Associazione Nuova Bussola possiamo fare la differenza nel panorama dell’informazione.

Grazie di cuore per ogni supporto che ci potrai dare!

Per effettuare una donazione in tutta sicurezza e semplicità clicca qui.