Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Atanasio a cura di Ermes Dovico

TV

D’Urso vs Meloni

Barbara D’Urso durante un collegamento con Giorgia Melone le ha detto: «Ti prego non ostacolate al Senato la legge contro l’omofobia. Ti prego. So che la pensi diversamente»

Gender Watch 14_11_2020

Durante la trasmissione “Live-Non è la D’Urso”, la conduttrice Barbara D’Urso, in collegamento con Giorgia Meloni, si è così rivolta a lei: «Una preghiera mia personale. Sai che ci conosciamo da moltissimi anni io e te. Non voglio una risposta ma devo farti una preghiera. Ti prego non ostacolate al Senato la legge contro l’omofobia. Ti prego. So che la pensi diversamente. È una cosa per cui io lotto da quindici anni. Ho buttato questa palla a te, sapendo che sei una persona intelligente e quindi sai di cosa sto parlando».

La Meloni ha così risposto: «Non è un tema da aprire in chiusura quando non ho tempo per rispondere. Combattiamo tutti l’omofobia ma è diverso approvare una legge che diventa un modo per impedire alle persone di pensare e di dire che l’utero in affitto non sia una pratica di civiltà e non è giusto insegnare e dire ai ragazzini delle elementari cosa sia l’omosessualità».