
IL CASO

Inganni e menzogne in Tv per fare tacere un ex

gay

FAMIGLIA 06_06_2015

Riccardo 

Cascioli

Il programma "Anno Uno" su La7 e il quotidiano Repubblica lanciano

contemporaneamente un'offensiva per screditare l'opera di Luca di Tolve che, ex

dirigente dell'Arcigay, ha intrapreso un cammino che lo ha portato a recuperare la

https://lanuovabq.it/it/famiglia
/usr/local/lsws/lanuovabq.it/public_html/it/riccardo-cascioli
/it/riccardo-cascioli
/it/riccardo-cascioli


propria identità sessuale e oggi è marito e padre felice. Documenti falsificati per

intrufolarsi negli incontri tenuti da Di Tolve e immagini rubate. Superato qualsiasi limite

di decenza, ma inutile aspettarsi l'intervento dell'Ordine dei Giornalisti.

«NON SONO PIU' GAY, PER QUESTO MI ATTACCANO» 

di Riccardo Cascioli

Luca di Tolve, ex omosessuale oggi marito e padre felice, fatto oggetto di una vera e

propria aggressione mediatica: in due giorni il programma "Anno Uno" di Giulia

Innocenzi (La7) e il quotidiano Repubblica hanno attaccato duramente l'esperienza di Di

Tolve, usando anche mezzi fraudolenti per carpire presuinti segreti.

- UNA PALESE VIOLAZIONE DI LEGGI E CODICE DEONTOLOGICO 

di Ruben Razzante

L’altra sera, su La 7, durante la puntata di “Anno Uno”, è andato in onda un servizio

realizzato per Repubblica Tv da Matteo Pucciarelli, inviato ad Angolo Terme, provincia di

Brescia, nel centro di spiritualità Sant’Obizio, che organizza ritiri spirituali, venduti in tv

come corsi mirati alla “guarigione” dei gay. 

/usr/local/lsws/lanuovabq.it/public_html/../../it/articoli-non-sono-piu-gay-per-questo-mi-attaccano-12872.htm
/usr/local/lsws/lanuovabq.it/public_html/../../it/articoli-una-palese-violazione-di-legge-e-codice-deontologico-12868.htm

