• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Vita: è la madre di tutti i diritti Alziamoci in piedi e lottiamo

Dalla conversione all'incontro con Chiara Corbella Petrillo: Toni Brandi, presidente di Pro Vita Onlus, si unisce con la sua testimonianza alla Campagna Raccolta Fondi de La Nuova Bq "Fatti per la vita, fatti per la verità". Una campagna che - all'indomani dell'approvazione della legge eutanasica in Italia - riafferma con forza il totale impegno della Bussola in difesa della vita, sempre. E' fondamentale che in questa battaglia ci sia anche tu: DONA ORA.

 

Fatti per la Vita, fatti per la Verità.

Continua la Campagna Raccolta Fondi per sostenere l’attività informativa de La Nuova BQ

Il Natale celebra la nascita di Gesù: Dio si è fatto carne come noi rivelando la profonda dignità dell’umano.

Eppure la vita, quella più indifesa e innocente, viene soppressa con l’aborto. Cultura, politica, economia sembrano favorire questo desiderio di dissoluzione. Purtroppo, persino parte della Chiesa mostra reticenza di fronte all’arroganza di chi si fa promotore di morte.

In questo video realizzato con La Nuova BQ, Toni Brandi della Fondazione Provita testimonia l’importanza di “alzarci in piedi per lottare assieme in nome della vita”.

Noi con La Nuova BQ non intendiamo tacere. Per questo lungo tutto il periodo di Natale daremo voce ai testimoni che lottano a difesa della vita, dal concepimento fino alla morte naturale.

E per questo chiediamo ai nostri lettori di supportare l’attività di informazione de La Nuova BQ. Un contributo, piccolo o grande che sia, qui fa la differenza. Grazie per ogni aiuto che puoi dare!