Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Espedito a cura di Ermes Dovico

Amori di plastica

Uomini che sposano sex dolls

Un tedesco e un cinese "sposano" delle sex dolls, manichini di donne molto realistiche. Se esistono le "nozze" gay perchè non possono esistere quelle di plastica?

Gender Watch 29_12_2018

Lui si chiama Kirk, ha 40 anni e vive in Germania. Dopo due relazioni andate male, Kirk ha comprato per 6.000 euro una sex dolls, ossia un manichino di donna assai realistico. Dice di esserne innamorato e quindi nel 2015 sono convolati a “nozze”. Una cerimonia semplice che si è svolta nel suo appartamento.

In Cina invece un 28enne, malato terminale di cancro, ha voluto sposarsi, prima di morire. Non volendo lasciare vedova nessuna, ha deciso di “sposarsi” con una sex dolls. Nulla è stato lasciato al caso: lei aveva l’abito bianco ed è stata sottoposta ad una sessione di trucco proprio come se fosse stata una sposa vera.

Follie? No, se si accettano le premesse delle teoria del gender sull’amore. Se basta l’affetto, al di là che sia sano o insano, possiamo sposarci non solo chiunque, uomo o donna di sesso differente o uguale al proprio, ma anche gli animali e le cose. Altrimenti sarebbe discriminatorio. Chi siamo noi per giudicare le scelte di questi due uomini “innamorati” delle proprie bambole in silicone?

https://it.style.yahoo.com/uomo-si-innamora-di-una-093054906.html?guccounter=1