• APPELLO

«Uno strumento di informazione unico»

Iniziamo la terza settimana di raccolta fondi.
Grazie per i vostri messaggi. E grazie per il vostro sostegno economico. Ogni contributo è fondamentale per assicurare continuità a La Nuova BQ.

Sostegno alla Nuova BQ

Un Sostegno alla Nuova BQ

Iniziamo la terza settimana di raccolta fondi.
Grazie per i vostri messaggi. Con le vostre email non solo ci incoraggiate ma ci fate comprendere sempre meglio la differenza specifica che La Nuova BQ apporta nel mondo dell’informazione.

E grazie per il vostro sostegno economico. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è fondamentale per assicurare continuità a La Nuova BQ.

Come ci ricorda una delle tante lettere giunte in redazione, è quanto testimoniamo oggi, adesso e insieme, che ritroveremo moltiplicato generazione dopo generazione.

Gentile Direttore,

[…] voi rappresentate anche la mia voce nelle vostre denunce e nella affermazione della verità.
Le offro il mio supporto morale ma anche un contributo concreto […] per la coraggiosa scelta di scendere in campo facendo ricorso al Tar contro l'illiberale e vergognoso decalogo per i giornalisti imposto dall'UNAR. Non mancherò di difendere con il passaparola la preziosa iniziativa del suo operato anche durante questa iniziativa legale, promuovendola e sostenendola di nuovo anche economicamente qualora si renda necessario. 

Credo che queste donazioni per il lavoro prezioso che state compiendo siano investimenti per il nostro futuro e dei nostri figli. Non esiti a fare appello alla bontà dei lettori de La Nuova BQ.

La Bussola è nata ed è rinata, segno che Qualcuno più in alto di noi la vuole. E' uno strumento di informazione unico e importantissimo in tempo di disorientamento in cui anche la stessa Chiesa clericale (non tutta ma tanta parte) sembra ammutolita e pavida, e a volte purtroppo anche drammaticamente a favore di certe ideologie. La buona battaglia da combattere non è mai stata così violenta come in questi tempi. Ma la Chiesa siamo anche noi laici. E forse questo è il tempo in cui siamo chiamati in causa più di altri.

Le assicuro per quanto povera anche la mia preghiera.

Cordialmente, con abbraccio fraterno e solidale,

Mirko Erspan

 

Per inviare la tua donazione a La Nuova BQ, con facilità e in totale sicurezza, clicca qui.