• DONA ANCHE TU

Tutti insieme per la verità GRAZIE agli amici della NBQ!

Siamo davvero grati di avere la possibilità di costruire una comunità di amici che lotta tutti i giorni per testimoniare con coraggio la verità. Se La Nuova BQ continua a crescere in diffusione e autorevolezza è proprio grazie al vostro aiuto. Senza di voi La Nuova BQ semplicemente non ci sarebbe. Per questo vi chiediamo di unirvi a noi: per condividere la missione de La Nuova Bussola Quotidiana, per dare voce ai valori in cui crediamo, per non abbassare mai la guardia. DONA ORA!

CAMPAGNA

Vi possiamo promettere due cose: verità e coraggio.

Sì, verità. Non temiamo di dire questa parola. Perché è verità quella che la fede ci insegna e che illumina il giudizio con cui leggiamo ciò che accade tutti i giorni. 

E coraggio. Perché questa verità va testimoniata, senza reticenze. Non ci possono essere compromessi quando si tratta di aborto, eutanasia, gender, ecologismi e ogni stortura di ciò che ci rende umani.

E voi state continuando a darci fiducia. Di questo ve ne siamo profondamente grati, perché se La Nuova BQ continua a crescere in diffusione e autorevolezza è grazie al vostro aiuto. Le vostre donazioni sono l’unica forma di sostegno economico che abbiamo. Senza di voi La Nuova BQ semplicemente non ci sarebbe.

Ad oggi, stiamo superando i 50mila euro raccolti. Un segno grande che ci mostra la vostra vicinanza e una profonda comunione d’intenti. Grazie veramente! 

Siamo davvero grati di aver avuto la possibilità di costruire in questi anni una comunità di amici che, rispondendo ai nostri appelli, ci permette non solo di avere risorse disponibili, ma soprattutto di pianificare in modo corretto e sostenibile il lavoro. Se abbiamo più risorse possiamo sviluppare più progetti. Per questo diciamo che tutte le donazioni, piccole e grandi, sono importanti perché tutte si trasformano in verità e coraggio.

Per questo vi chiediamo di unirvi a noi: per condividere la missione de La Nuova Bussola Quotidiana, per dare voce ai valori in cui crediamo, per non abbassare mai la guardia.

Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare.

>> Per fare una donazione in modo semplice e in piena sicurezza, clicca qui.