• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Tanta gratitudine ed un dono speciale per i nostri lettori

La campagna raccolta fondi è stata un successo e la prima parola che vogliamo dirvi è: GRAZIE! Grazie alla comunità di lettori e sostenitori che condivide e affianca il lavoro della Bussola. Grazie perchè siamo uniti dallo stesso desiderio: condividere un'informazione che non sia appiattita sulle parole d'ordine del mondo, ma che abbia il coraggio di definirsi cattolica. E per manifestarvi la nostra gratitudine, abbiamo pensato ad un regalo speciale per ciascuno di voi.

 

VIDEO CAMPAGNA

Grazie alla comunità di lettori e sostenitori che condivide e affianca il lavoro della Bussola. Ciò che ci unisce tutti è il desiderio di condividere un'informazione che non sia appiattita sui luoghi comuni e sulle parole d'ordine del mondo, ma che abbia il coraggio di definirsi veramente cattolica. Proprio grazie a voi, ogni giorno, possiamo realizzarla. In questa campagna raccolta fondi natalizia abbiamo raccolto 66.250 euro.

E per manifestarvi la nostra gratitudine per la vostra preziosa presenza, abbiamo deciso di fare celebrare una messa di ringraziamento per tutti i donatori. La celebrazione avverrà l'11 febbraio in occasione della festa della Madonna di Lourdes, un'importante festa mariana cui la redazione della Bussola guarda con grande devozione. Ancora: GRAZIE!