• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Stop alla cultura della morte Insieme per la vita, si può.

Da una parte non si generano figli, dall'altra si vogliono eliminare anziani, malati, disabili...ormai è chiaro: siamo in un Paese votato alla cultura della morte. Eppure noi sappiamo con certezza che ogni uomo, dentro di sè, ha un grido che invoca il senso della vita, il suo vero significato. Su questo la Bussola è impegnata con forza, con coraggio e con passione. Oggi più di prima. Ed in questa battaglia ti chiediamo di unirci a noi, insieme per la vita. DONA ORA

Fatti per la vita, fatti per la verità.

Campagna Raccolta fondi per supportare l’attività di informazione de La Nuova BQ

In questi giorni abbiamo celebrato il Natale. Dio si è fatto carne e il volto del bambino Gesù ci rivela la profonda dignità dell’umano.

Ed è proprio ricordando questo significato del Natale, che abbiamo scelto di ribadire con forza il valore della vita umana, dal concepimento fino alla morte naturale. Lo abbiamo fatto con la testimonianza di persone che quotidianamente si adoperano a servizio della verità, della carità, della vita.

Vediamo che cultura, politica, economia sembrano favorire la dissoluzione di quel principio originario che noi siamo fatti per la vita. Ciò che addolora è che persino parte della Chiesa mostra sudditanza di fronte all’arroganza di chi si fa promotore di morte.

Noi de La Nuova BQ non intendiamo essere reticenti: ogni persona, fin dal grembo materno, è “fatta per la vita”. Lo diciamo con forza ora, nel tempo del Natale, mentre contempliamo il volto di Dio nel bambino Gesù. E continueremo ad affermarlo giorno dopo giorno.

Per questo ti chiediamo di aiutarci nella nostra missione: offrire un’informazione libera, gratuita, competente, cattolica.

Ad oggi, grazie alla fiducia di molti di voi, abbiamo raccolto 40.414,00 euro. Sono risorse vitali che ci consentono di programmare il nostro servizio di informazione per i prossimi mesi. Il nostro obiettivo e di raggiungere i 50mila euro. Per questo ricordiamo che ogni donazione, piccola o grande che sia, qui diventa preziosa.

Con la tua donazione all’Associazione Nuova Bussola possiamo fare la differenza nel panorama dell’informazione.

Grazie di cuore per ogni supporto che ci potrai dare!

Per effettuare una donazione in tutta sicurezza e semplicità clicca qui.

 

Qui puoi rivedere le testimonianze di:

--> don Vincent Nagle

--> Toni Brandi

--> Mons. Luigi Negri

--> Flora Gualdoni