Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Agnese da Montepulciano a cura di Ermes Dovico

Baby trans

Se tuo figlio compra ormoni per diventare trans

Gli ormoni per "cambiare sesso" si possono tranquillamene acquistare sul web. La testimonianza di una madre che si è accorta che a suo figlio stava crescendo il seno.

Gender Watch 07_04_2019

Una inchiesta del Daily Mail ha rivelato che sempre più adolescenti inglesi comprano al mercato nero sul web gli ormoni per il “cambiamento di sesso”. I costi sono in genere bassi, fino a 25 £.

Questa la testimonianza di una mamma: “Un giorno ho notato che a mio figlio cresceva il seno come ad una ragazzina. Ho guardato sulla sua scrivania della camera da letto ed ho trovato il pacchetto di pillole, con una ricevuta di importazione. Erano venute dall’America grazie ad una casella postale che aveva allestito presso l’ufficio a suo nome. Mio figlio di 16 anni mi disse che si sentiva una donna . Pensava di essere nato nel corpo sbagliato e che non dovrebbe essere maschio. Poi ha continuato a comprare i farmaci online. Non so come li abbia pagati, ma gli ormoni online sono così economici. Come gli altri bambini che l’hanno fatto, avrebbe potuto usare i suoi soldi del compleanno o le paghette”.

 https://www.osservatoriogender.it/al-mercato-nero-degli-ormoni-come-i-bambini-diventano-trans/

https://www.dailymail.co.uk/news/article-6448105/British-children-buy-sex-hormone-medication-foreign-sites-no-questions-asked.html