• FINE CAMPAGNA

Raccolta fondi, un grande successo. Grazie

Grazie. Davvero grazie per la generosità con cui avete risposto all’appello della Campagna raccolta fondi per La Nuova Bussola Quotidiana. In cinque settimane abbiamo raccolto 47.250 euro.

Cari amici, care amiche,

Grazie. Davvero grazie per la generosità con cui avete risposto all’appello della Campagna raccolta fondi per La Nuova Bussola Quotidiana. “Fatti per la vita, Fatti per la verità” è stato il nostro motivo: avete potuto vedere i video di alcuni “difensori della vita” che hanno accettato di essere nostri testimonial. È stato un riconoscimento del ruolo che la Nuova BQ ha nel dare voce e valorizzare tutte le realtà e le persone che si battono per la vita.  

E il messaggio è stato da voi condiviso con chiarezza: in queste cinque settimane abbiamo raccolto 47.250 euro. Un successo importante, un altro modo di mostrare la crescita del nostro giornale online, che continua ad allargare la cerchia dei suoi lettori, arrivati ormai a 700mila al mese. Senza contare quanti sono raggiunti dalle condivisioni dei nostri articoli che molti di voi fanno con le proprie mailing list: anche questo è un modo per farci conoscere e condividere il nostro lavoro.

Ovviamente le vostre donazioni sono possibili sempre (clicca qui), ma come abbiamo ormai spiegato molte volte ci sono due momenti durante l’anno specificamente dedicati alla raccolta fondi: la cifra raccolta in queste occasioni ci permette di programmare al meglio l’attività e le iniziative dei mesi successivi, ed è anche l’occasione per condividere con tutti voi i temi che ci caratterizzano e la missione che abbiamo nella Chiesa e nel mondo.

Non c’è dubbio che il vostro generoso sostegno sia decisivo per segnare una differenza nel panorama informativo: una identità chiara unita alla rigorosità e accessibilità dei nostri articoli. Il vostro è un sostegno che è stato determinante per migliorare il nostro prodotto. Nell’anno passato ci ha permesso, ad esempio, anche un importante cambiamento della veste grafica: non soltanto una questione estetica, è soprattutto l’espressione di una fase più adulta in cui siamo entrati e più consapevole della responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri lettori.

E grazie alla generosità che ci avete dimostrato in queste settimane, sarà possibile mettere in cantiere ulteriori novità e arricchimento dell’informazione per i mesi a venire. Cose che, se Dio vuole, scoprirete nel corso dell’anno.

Dunque ancora un grande GRAZIE