• SOSTIENI LA BUSSOLA

Per non abbassare la guardia! Raccolta Fondi di Natale al via

Ci troviamo sulla linea che separa la volontà di morte dal desiderio di vita e noi de La Nuova Bussola Quotidiana non intendiamo abbassare la guardia. Lo possiamo fare fino in fondo perché, da sempre, questo giornale ha deciso di non avere padroni, ma solo un Padre. Oggi iniziamo la nostra raccolta fondi di Natale: ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il lavoro de La Nuova BQ! Ogni donazione, anche la più piccola è davvero un aiuto grande. DONA ORA!

Raccolta Fondi

Sì, hai letto giusto… Per non abbassare la guardia!

Cara amica e caro amico, tutti noi oggi ci troviamo su una linea, su un confine: di là ci sono eutanasia, lobby gay, ideologie gender, ecologismo fanatico, distorsioni della dottrina sociale... di qua ci sono persone, organizzazioni, comunità che testimoniano un’esigenza di verità, bontà, bellezza, giustizia del cuore e della ragione. Insomma ci troviamo sulla linea che separa la volontà di morte dal desiderio di vita e noi de La Nuova Bussola Quotidiana non intendiamo abbassare la guardia.

Nel panorama dell’informazione La Bussola Quotidiana è una voce schietta e coraggiosa. Senza reticenze né sudditanze culturali. Una voce differente perché fin dal principio ha deciso di non avere padroni, ma solo un Padre. Lo affermiamo sempre: noi apparteniamo a Cristo, è lui la fonte della nostra libertà. Una libertà supportata dai molti amici che decidono di condividere la nostra missione.

Oggi iniziamo la nostra raccolta fondi di Natale: ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il lavoro de La Nuova BQ! Ogni donazione all’Associazione Nuova Bussola si trasforma in informazione che difende e fa crescere la vita. Insieme a te possiamo fare veramente molto.

L’obiettivo di questa campagna è di superare i 50mila euro. Con il contributo di tutti possiamo farcela. Le due campagne all’anno che lanciamo ci permettono di concentrare la raccolta delle donazioni che riceviamo al fine di poter pianificare al meglio e in modo sostenibile le risorse.

GRAZIE di cuore per ogni sostegno che ci potrai dare.

L’Associazione Nuova Bussola

PER FARE UNA DONAZIONE IN MODO SEMPLICE E IN PIENA SICUREZZA: CLICCA QUI