• SOSTIENI LA BUSSOLA

Per non abbassare la guardia! La campagna di Natale NBQ

La Nuova Bussola Quotidiana non intende tirarsi indietro. Giorno dopo giorno offre una lettura che aiuta a comprendere le sfide del nostro tempo. Non ci interessa il politicamente corretto. Ci interessa fare il nostro lavoro, senza paure. Per questo ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il nostro lavoro con una donazione (DONA ORA!). La nostra libertà dipende dal sostegno che riceviamo dai nostri lettori. Contiamo sul tuo aiuto: per non abbassare la guardia e per far crescere ciò in cui credi.

CAMPAGNA RACCOLTA FONDI NATALE

Quando si tratta di islam, molti fanno finta di non vedere. Invece La Nuova Bussola Quotidiana preferisce guardare in faccia la realtà.

Non basta parlare di dialogo interreligioso, di tolleranza, di islam moderato. Bisogna andare dritti al cuore della questione ovvero mostrare come l’islam sia una religione con un progetto politico preciso. Un progetto inscindibile dall’imposizione di precetti e prescrizioni sociali, dove non c’è un diritto naturale perché, a differenza del cristianesimo, non c’è un dialogo tra fede e ragione; c’è solo sottomissione a un Dio che è volontà e non logos. Si tratta di una concezione di Dio come assolutamente altro da cui discende una visione della società, della dignità dell’uomo e della donna, del creato incompatibile con i principi e i valori della Dottrina Sociale della Chiesa.

Ciò costituisce una sfida per il nostro tempo e La Nuova Bussola Quotidiana non intende tirarsi indietro. Giorno dopo giorno offre una lettura che aiuta a comprendere questo fenomeno. Non ci interessa il politicamente corretto. Ci interessa fare il nostro lavoro, senza paure. A cosa servono i giornali che non lo fanno?

Per questo ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il lavoro de La Nuova Bussola Quotidiana con una donazione (DONA ORA!). La nostra libertà dipende dal sostegno che riceviamo dai nostri lettori.

Contiamo sul tuo aiuto: per non abbassare la guardia e per far crescere ciò in cui credi.

Grazie per ogni sostegno che ci potrai dare.

Per fare una donazione in modo semplice e in piena sicurezza, clicca qui.