• CAMPAGNA PASQUA 2014

Insieme per non farci mettere il bavaglio

La vera posta in gioco è la libertà di espressione. La Nuova BQ, che per prima ha lanciato l’allarme, non ha alcuna intenzione di essere ridotta al silenzio. Stai al nostro fianco, partecipa alla raccolta fondi.

Motto

passione

 

Questa settimana il Senato discute la legge sull’omofobia. In realtà l’omofobia c’entra ben poco. Potrà essere accusato e tacciato di odio chi semplicemente pensa che famiglia sia quella fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.

La vera posta in gioco è la libertà di espressione. La Nuova BQ, che per prima ha lanciato l’allarme, non ha alcuna intenzione di essere ridotta al silenzio: la nostra missione è informare e mobilitare nella fedeltà al Magistero della Chiesa. Non solo: prima ancora la nostra missione è osservare la realtà senza distorsioni ideologiche.

Mettiti anche tu al nostro fianco. Partecipa alla raccolta fondi, con la tua donazione sostieni la voce de La Nuova BQ e non imbavagli la tua voce.

Ecco alcune testimonianze di chi ha già inviato una donazione:

“È presto detto: voi state combattendo la buona battaglia in difesa della Verità e nessun vero cristiano può dissociarsi da un simile impegno. Giovanni

“Rimarrei nella totale ignoranza se non fosse per voi, che con rigore, trasparenza e coraggio ci tenete giornalmente informati su quello che succede e di cui nessuna televisione fa cenno. Voi rendete testimonianza alla Verità con passione e coraggio. Che Dio ve ne renda merito. Vanna C.”

 

Grazie per ogni aiuto che tu ci potrai dare!

Per inviare la tua donazione a La Nuova BQ, con facilità e in totale sicurezza, clicca qui.