• Attualità

Heather Parisi sostiene la causa gay

L’ex show girl Heather Parisi ha reso noto su Facebook che donerà il suo 5xmille alla Rete Lenford, una rete di avvocati che si batte per le rivendicazioni dei gay.

La Parisi ha così commentato la sua scelta: «Dal 2007 Rete Lenford lotta contro la discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere con attività di prevenzione, tutela giuridica e promozione. Rete Lenford è un’associazione di avvocate, avvocati e praticanti (Avvocatura per i Diritti Lgbti) ed è un network di professionisti, studiosi di questioni Lgbti e studenti. Oltre a offrire tutela giudiziaria e dare gratuitamente un inquadramento delle questioni giuridiche con il servizio Sos Rete Lenford, si occupa di formazione, divulgazione e prende parte a ricerche e progetti nazionali e internazionali. Credo, da sempre, che la cosa più eccitante e creativa dell’agire umano quella che da sola ci concede un minimo di speranza per il nostro futuro è proprio la diversità, qualunque diversità, di fede, di gusti sessuali, di razza. Tutto il mio supporto a Rete Lenford e a tutti coloro che si fanno paladini della difesa dei diritti dei "diversi"».

E così un altro volto noto diventa testimonial dell’ideologia gay. Avere dei testimonial tra i vip è assolutamente fondamentale per il movimento omosessualista perché la loro simpatia e il loro carisma vengono trasferiti sulle battaglie da portare avanti. Inoltre serve per tranquillizzare il popolino: se questo personaggio famoso appoggia pubblicamente la causa gay, mettendoci la faccia, allora posso farlo anch’io con i miei parenti, amici, colleghi, etc.

http://gaynews.it/attualità/item/2132-heather-parisi-a-sostegno-di-rete-lenford-lgbt.html