• ESTATE 2019

«Gridatelo dai tetti». Al via la Campagna raccolta fondi

Parte la Campagna Raccolta Fondi Estate 2019 de La Nuova BQ, dal titolo: «Gridatelo dai tetti» (Mt 10,27).  Perché l’annuncio cristiano che ci è stato affidato non dobbiamo tenerlo nascosto: è un tesoro custodito di generazione in generazione e capace di vivificare la storia. È quello che La Nuova BQ fa e vuole continuare a fare, giorno per giorno, con coraggio e passione per la verità. Ti chiediamo di aiutarci a rafforzare questa nostra missione. DONA ORA!

campagna raccolta fondi

Tutto. Ci interessa tutto: politica, famiglia, lavoro, salute, educazione. Ci interessa leggere alla luce della fede ogni scelta che coinvolge la vita, la morte, la speranza delle persone.

A muoverci è l’urgenza di salvaguardare quanto c’è di autenticamente umano dentro le sfide che la storia ci pone davanti. È questo che ci porta a prendere posizione, ad essere una voce libera dentro il panorama dell’informazione. E anche ad organizzarci per esserlo nel modo più efficace e diffuso.

I temi e le battaglie che affrontiamo attraversano nazioni, lingue, culture diverse. E La Nuova Bussola Quoridiana costituisce un punto di riferimento sempre più autorevole, anche per lettori al di fuori dell’Italia.

Ti chiediamo di aiutarci a rafforzare questa nostra missione. L’annuncio cristiano che ci è stato affidato non dobbiamo tenerlo nascosto: è un tesoro custodito di generazione in generazione, capace di svelare la pienezza dell’umano e di vivificare la storia. Ci è stato detto: «Gridatelo dai tetti» (Mt 10,27). Ed è quello che La Nuova BQ fa e vuole continuare a fare, giorno per giorno, con coraggio e passione per la verità.

È per questo che chiediamo il tuo supporto: se oggi possiamo garantire un servizio d’informazione libero, gratuito e cattolico è grazie ai molti lettori che decidono di diventare sostenitori di questa impresa. È grazie a persone come te.

Noi ci contiamo.

PER UNA DONAZIONE VELOCE E SICURA CLICCA QUI!